Descrizione
L’Acsel a partire dal 22/02/2024 intende svolgere presso le proprie utenze (cittadini, referenti comunali, amministratori) un’indagine customer per capire il grado di soddisfazione e valutare eventuali modifiche o correzioni al proprio operato.
L’indagine è telefonica e verrà creato un campione significativo per comunein base alla tipologia di raccolta svolta (stradale o porta a porta) ed al numero di abitanti
Dal 22 di febbraio al 09 marzo le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate da un operatore dell’azienda Strategica che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale.
Con questa attività ACSEL S.p.A. ha deciso d’ascoltare ai cittadini con
l'obbiettivo di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.
L’indagine è telefonica e verrà creato un campione significativo per comunein base alla tipologia di raccolta svolta (stradale o porta a porta) ed al numero di abitanti
Dal 22 di febbraio al 09 marzo le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate da un operatore dell’azienda Strategica che porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale.
Con questa attività ACSEL S.p.A. ha deciso d’ascoltare ai cittadini con
l'obbiettivo di migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi.
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Ultimo aggiornamento pagina: 21/02/2024 15:14:16